La tua richiesta di credito privato con Lica!

Richiesta di credito

Quando si vuole ottenere un prestito privato a condizioni vantaggiose, è necessario presentare la domanda a diverse banche. Inoltre, la domanda di credito deve dimostrare la migliore affidabilità creditizia possibile. Il processo prevede quindi molte insidie da evitare. Ecco perché è sempre meglio rivolgersi a un mediatore creditizio privato esperto!

Per ottenere le migliori condizioni possibili, abbiamo stabilito un processo chiave per rendere la vostra richiesta di credito il più agevole possibile. Il processo Lica è suddiviso in 3 fasi principali.

  1. Contatto
  2. Elaborazione della richiesta
  3. Pagamento dei fondi

Per darvi una comprensione completa dell'attività di mediatore creditizio privato, In questo nuovo articolo abbiamo deciso di illustrarvi le 3 fasi della nostra attività. Buona lettura!

Le principali fasi della richiesta di credito con Lica

Come spiegato in precedenza, il processo di richiesta di prestito privato presso Lica si articola in 3 fasi. Esse sono: la presa di contatto, l'elaborazione della domanda e l'erogazione dei fondi. Per vostra informazione, una richiesta di credito privato viene generalmente elaborata entro 24 ore dal ricevimento di tutti i documenti.

Contatto iniziale

Prendiamo il tempo necessario per conoscervi e raccogliere le vostre informazioni.

Quando vi contattiamo per la prima volta, per noi è sempre importante conoscervi bene. Per questo il nostro staff si occuperà innanzitutto di ascoltare le vostre esigenze per capire meglio la vostra situazione. In questa fase, il consulente creditizio privato vi porrà una serie di domande. In base alle vostre risposte, sarà in grado di guidarvi correttamente nella preparazione della domanda di credito.

Elaborazione della domanda di credito

Analizzate la vostra richiesta di credito e ottimizzate il vostro budget

Per preparare la domanda di prestito, il consulente creditizio personale vi chiederà di una serie di documenti. Con questi documenti sarà in grado di preparare correttamente la vostra domanda di credito. Sulla base delle informazioni contenute in questi documenti, il consulente creditizio privato sarà in grado di determinare il modo migliore per presentare il vostro caso. Una domanda di prestito ben preparata aumenterà notevolmente le possibilità di essere accettata.

Una volta completata, la domanda può essere inviata ai vari istituti finanziari. Prima di questa fase, per massimizzare le possibilità di essere accettati, Un operatore interno controllerà anche la qualità del vostro file.

Convalidare la domanda internamente prima di sottoporla alle banche

La verifica della vostra domanda da parte di un operatore interno è una fase decisiva del processo. L'obiettivo è quello di evitare qualsiasi rifiuto. Infatti, se siete stati rifiutati più volte dal Registro Centrale dei Crediti (ZEK), si riducono le possibilità di ottenere un credito privato. Durante questa fase di verifica, l'operatore interno convaliderà preventivamente la vostra domanda di credito. Verificherà che le vostre informazioni siano corrette e che il vostro capacità di sostenere il credito privato è sostenibile nel tempo. Questa fase di verifica aiuta anche a evitare eventuali errori prima di presentare la domanda agli istituti di credito.

Contattate i nostri partner e confrontate le offerte ricevute

Una volta che la vostra pratica è completa, convalidata da un operatore interno e il bando è favorevole alla concessione di un prestito privato, possiamo sottoporla ai vari istituti di credito presenti sul mercato. Questa è una fase delicata e cruciale del processo. il processo di concessione. Potreste pensare, a torto, che basti presentare la vostra domanda al maggior numero possibile di istituti, ma non è assolutamente così. Al contrario, dovete essere pazienti e metodici!

Ogni istituto di credito risponderà in modo diverso. Sarà quindi necessario adattare o correggere la domanda prima di rivolgersi ad altri istituti. Dopo un primo rifiuto, sarebbe un grave errore presentare la domanda di credito a un secondo istituto senza apportare le necessarie correzioni, il che comporterebbe sicuramente un secondo rifiuto. Ricevere diversi Rifiuti consecutivi, Questo potrebbe impedirvi di ottenere un credito privato per diversi mesi o anni.

Noi di Lica massimizziamo le possibilità di ottenere un credito privato alle migliori condizioni possibili. Ecco perché ci prendiamo il tempo necessario per presentare la vostra domanda di credito privato in modo intelligente.

Pagamento dei fondi relativi alla vostra richiesta di credito

Possiamo consigliarvi prima di firmare il contratto

Abbiamo fatto il nostro lavoro principale e ora sapete che sarete in grado di ricevere i fondi che sperate per il vostro progetto. Ma il nostro lavoro non si ferma qui! Una volta ottenuta l'approvazione, dovremo informarvi e consigliarvi prima che firmiate il contratto di credito privato. In questa fase, il vostro consulente di credito privato discuterà con voi i seguenti aspetti:

  1. Come si paga il contratto?
  2. Qual è il tasso di interesse il vostro credito privato
  3. Il contratto può essere risolto anticipatamente?
  4. Come dichiarare alle autorità fiscali il vostro prestito privato?
  5. Sarà possibile un aumento in un secondo momento?
  6. E qualsiasi altra domanda possiate avere!

Un cliente ben consigliato è quello con cui è possibile instaurare un rapporto a lungo termine. Sulla base di questo principio, tutti i dipendenti di Lica si impegnano a stabilire relazioni a lungo termine con i propri clienti. relazioni di fiducia con ciascuno dei nostri clienti. Va da sé, quindi, che darvi la giusta consulenza al momento della firma del contratto di prestito privato è una fase fondamentale a cui attribuiamo grande importanza.

Lica è al vostro fianco in ogni fase del processo fino al versamento dei fondi.

Il contratto di credito è stato firmato e si è in attesa del pagamento dei fondi. Nel 99% dei casi, il pagamento avviene senza difficoltà e si riceve il denaro come previsto. Tuttavia, al momento di effettuare il pagamento, la banca potrebbe notare un'irregolarità nel vostro dossier. Ad esempio, potreste avere una causa legale che non erano noti al momento della concessione del prestito. Un documento che contraddice alcune informazioni prese in considerazione può anche impedire l'erogazione dei fondi.

In questa situazione è necessario intervenire in modo rapido ed efficace presso l'istituto di credito. Il vostro consulente creditizio privato vi spiegherà subito la situazione e lavorerà con voi per trovare una soluzione al problema. Poter contare su intermediario di fiducia è quindi fondamentale durante tutto il processo di richiesta di credito, fino alla ricezione dei fondi.

Manteniamo un rapporto commerciale a lungo termine con i nostri clienti

Un cliente soddisfatto è un cliente che parla positivamente dei nostri servizi! La raccomandazione attiva si ottiene quindi fornendo un reale valore aggiunto nel processo di richiesta di credito. Assicurandoci che ogni singolo cliente sia pienamente soddisfatti dei nostri servizi è una priorità assoluta.

Inoltre, il rapporto commerciale non termina una volta erogati i fondi per il credito privato. Infatti, è possibile richiedere un aumento, effettuare un rimborso anticipato o rivedere i termini del contratto. Inoltre, alcuni fornitori offrono delle pause nel rimborso del i vostri pagamenti mensili. A seconda delle vostre esigenze, prendete il tempo necessario per contattare il vostro consulente creditizio privato, che tratterà la vostra richiesta con il massimo interesse.

Richiedete un prestito con Lica!

Ora che sapete esattamente come lavoriamo, sapete che sarete in mani sicure con Lica per ottenere il credito privato che desiderate. Se siete pronti a fare domanda per il vostro credito, fatelo la vostra domanda online in meno di 2 minuti. Riceverete un preventivo non vincolante entro 24-48 ore.

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